Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Santorini? No, questa è la copia cinese perfettamente riprodotta

Attualità lunedì 21 settembre 2015 ore 15:15

Alla Fabbrica della Comicità vince un pontederese

Paolo Degli Innocenti è stato votato dalla giuria miglior comico: ha interpretato uno sketch su un improbabile neo eletto grillino



FIRENZE — Il comico di Pontedera Paolo Degli Innocenti ha vinto la finale del concorso nazionale per comici emergenti La Fabbrica Della Comicità.Com Comici o Miseria.

La finale della seconda edizione, con 8 artisti selezionati su 120 domande, si è svolta al teatro Alias di Firenze.

Paolo Degli Innocenti di Pontedera, ha vinto presentando uno sketch su un improbabile neo eletto del Movimento Cinque Stelle che viene prontamente redarguito telefonicamente ogni qualvolta tenta di esporsi in prima persona. Una parodia surreale che Paolo Degli Innocenti ha interpretato nei dieci minuti a disposizione per la sua esibizione. Il secondo e terzo posto se lo sono aggiudicati rispettivamente l'umbro Nicola Pesaresi, ventriloquo che, oltre ad esibirsi con il suo pupazzo Isotta, ha interagito con una persona del pubblico improvvisando uno sketch molto divertente, mentre Cristiano Chesi da Certaldo ha ottenuto il terzo posto con uno sketch sui figli trentenni che ancora vivono in famiglia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità