Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca venerdì 26 giugno 2015 ore 08:45

Con 3 piante di marijuana in casa, nei guai 24enne

Il ragazzo è stato arrestato dai carabinieri e poi rimesso in libertà pur restando indagato



CHIANNI — Deteneva e coltivava tre piantine di marijuana nella sua casa a Chianni. Questo ciò che i carabinieri hanno trovato durante la perquisizione nell'abitazione di un ragazzo di 24 anni che è quindi stato arrestato per il reato di coltivazione illecita di sostanze stupefacenti.

Dopo l'arresto, l'autorità giudiziaria ha poi disposto l'immediato rilascio del giovane, che è però rimasto indagato. Le piante sono state sequestrate e distrutte dai militari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport