Cronaca venerdì 24 aprile 2015 ore 08:40
Stazione, murato l'ex deposito al binario 1
Il luogo era stato spesso rifugio per animali, dormitorio per senzatetto, ma anche nascondiglio per spaccio di droga e prostituzione
PONTEDERA — Stavolta dovrebbe essere definitiva la soluzione, o almeno si spera. Stiamo parlando dell'ex deposito poste che si trova alla stazione ferroviaria di Pontedera, in fondo al binario 1, che la polfer avrebbe deciso di murare per impedire a chiunque l'ingresso, come riporta anche un articolo de La Nazione odierna.
Il luogo, da tempo inutilizzato dalle Ferrovie, era spesso diventato un riparo per gli animali, ma anche un rifugio per i senzatetto e un ottimo nascondiglio per attività illecite come fabbricazione di stupefacenti, spaccio e prostituzione.
Adesso il pertugio dal quale si poteva entrare nel magazzino abbandonato è murato, saranno le Ferrovie a decidere se e quando ripulirlo.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI