Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:20 METEO:PONTEDERA19°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo
Violenta tromba marina in Salento: volano gli ombrelloni, devastato un lido di Porto Cesareo

Politica lunedì 19 maggio 2014 ore 08:30

Confronto a quattro

Ciampi, Armellin, Bani e Cipriano scendono in piazza per un dibattito pubblico



CALCINAIA — A una settimana dal voto, a Calcinaia è l'ora del confronto pubblico fra i quattro candidati sindaco. La candidata del Centrosinistra Lucia Ciampi, Aldo Armellin della lista Per la Gente, Serena Bani di Insieme per il Bene Comune e Giovanni Cipriano della lista Trasparenza e Legalità si incontreranno questa sera, lunedì 19 maggio alle 21,30 nella sala James Andreotti a Fornacette.

Di fronte ai cittadini che saranno ad ascoltarli nell'auditorium dell'ex fornace Leoncini, i quattro aspiranti sindaco esporranno le proposte delle loro liste in merito al futuro del territorio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il reclamo di un cittadino in merito alla situazione raccolta differenziata: "L'organico non viene quasi mai ritirato neanche nei giorni prestabiliti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità