Attualità martedì 16 giugno 2015 ore 08:50
Consegnate le borse di studio in memoria di Taddei

Si è svolta ieri pomeriggio alle scuole medie Gandhi la cerimonia di premiazione dei riconoscimenti in ricordo della stimata professoressa
PONTEDERA — Si è tenuta nel pomeriggio di ieri la cerimonia di premiazione delle alunne e degli alunni della scuola secondaria di primo grado Gandhi che hanno partecipato al concorso per l’assegnazione delle borse di studio in memoria della stimata professoressa Laura Taddei Tagliagambe, grazie alla donazione dell’associazione Amici di Laura.
Alla manifestazione hanno partecipato anche l’assessore Liviana Canovai e la dirigente scolastica Daniela Travi.
La commissione, formata da rappresentanti dell’istituto Gandhi e dell’associazione, ha assegnato anche quest’anno le borse di studio in favore di alcuni studenti più meritevoli che hanno dimostrato un buon rendimento scolastico e un comportamento rispettoso delle regole di convivenza.
Prima della cerimonia di premiazione è andato in scena anche un breve spettacolo che ha visto esibirsi il coro dei ragazzi dell’istituto Le voci di Gandhi e quello degli adulti, diretti dalla professoressa Anna Paola Fantozzi e accompagnati dalla pianista Marina Giovannetti. Spazio anche al gruppo di danza della scuola, guidato dall’istruttrice Annalisa Frosini, e ai giovani chitarristi istruiti da Andrea Minuti.
Sono state assegnate le borse di studio ai seguenti alunni e alunne:
Classe 1A KOTORI IRIS
Classe 2C POLIMENO FABIO
Classe 2A SULIT CHRISTIAN ZAIREL DE LA CUESTA
Classe 2A SALLAN MATTEO
Classe 3A MAO SUSAN
Classe 3A SULIT CHRISTEL ZAIRA DE LA CUESTA
Classe 3B LATTAF LAILA
Borse di studio straordinarie alle/ai seguenti alunne/i:
Classe 1B CUCINOTTA MARTINA
Classe 2D BARZACCHINI GIULIA
Classe 2B STEFANELLI MARGHERITA
Classe 3A SALVINI MATTEO
Classe 3B ASCARI LUDOVICA
Classe 3C LUPI GIULIA
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI