Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 03 dicembre 2014 ore 12:00

​Consiglio dei Ragazzi, le prime proposte

Nella prima seduta dell’assemblea, i giovani amministratori hanno suddiviso le deleghe e proposto di organizzare una particolare iniziativa



SANTA MARIA A MONTE — Un’iniziativa che porti a scuola la rinomata associazione culturale Vincenzo Galilei per avvicinare gli studenti al mondo della musica. È questa la prima proposta frutto della prima seduta del Consiglio Comunale dei Ragazzi, che si è svolta la settimana scorsa in municipio.

L’ordine del giorno prevedeva la nomina dei consiglieri delegati che sono stati così scelti: Michela Arria alla scuola, Sara Tardino al bilancio, Arianna Matteucci all’ambiente, Giorgia Torino alla pace, Gabriele Bonocore vicesindaco, Morgana Caione alle politiche giovanili, Marco Rosati allo sport, Arianna Paternesi alla cultura, Luca Castellano al tempo libero, Leonardo Moscatelli ai lavori pubblici.

L’evento proposto dai giovani amministratori verrà patrocinato dal Comune e organizzato in accordo con l’istituto scolastico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità