Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA25°37°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 07 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La "sfida" tra il cameriere e il cliente maleducato: il video dello scambio di banconote lanciate sul pavimento
La

Attualità Mercoledì 22 Aprile 2015 ore 15:30

Contributi affitti, dove fare domanda

Il Comune vicarese ha pubblicato il bando che è visibile sul sito istituzionale oppure all'uffico protocollo. Scadenza il 10 giugno



VICOPISANO — Contributi economici per pagare gli affitti. Il Comune di Vicopisano ha pubblicato il bando per fare domanda, c'è tempo fino al 10 giugno 2015.

Per sapere chi può fare domanda e quali sono i requisiti richiesti si deve accedere al sito dell'ente oppure andare di persona all'ufficio protocollo, al primo piano del municipio.

I contributi verranno erogati nel 2016.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno