QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°15° 
Domani 11°13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 18 novembre 2019

Lavoro mercoledì 29 gennaio 2014 ore 11:20

​Contributi alle famiglie, ancora pochi giorni per fare domanda

Scade il 31 gennaio il termine ultimo per presentare richiesta di sostegno economico a Calcinaia



CALCINAIA — Hanno tempo ancora tre giorni, fino a venerdì 31 gennaio, le famiglie di Calcinaia per presentare domanda di sostegno economico. I cittadini residenti nel comune che possono chiedere un contributo sono quelli con figli nati da poco, adottati o collocati in affidamento preadottivo, ma anche le famiglie numerose con almeno quattro figli o quelle con un figlio disabile.

I contributi ammontano a 700 euro all’anno, più 175 euro per ciascun figlio oltre il quarto e sono cumulabili tra loro. Per accedere ai finanziamenti occorre essere in possesso di alcuni requisiti come: essere cittadini italiani o di altro stato dell’Unione Europea, essere residenti in Toscana dal primo gennaio 2012, avere un Isee inferiore a 24000 euro, non avere condanne con sentenza definitiva per reati di associazione di tipo mafioso, riciclaggio e impiego di denaro, beni o altra utilità di provenienza illecita.

Chi intede fare richiesta dovrà presentare domanda entro il 31 gennaio su modulo cartaceo da consegnare agli uffici comunali Urp o Politiche Sociali del Comune di Calcinaia. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0587265469.



Tag

Scontro Feltri-De Girolamo: «Tu mi interrompi, ma sta' zitta! Ma perché devi rompermi i c...?»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Cronaca

Cronaca

Attualità