Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 27 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro
Sicilia, in fiamme la riserva naturale dello Zingaro

Sport sabato 26 luglio 2025 ore 15:00

Coppa Italia Serie C, il primo turno sarà Perugia-Pontedera

La vincente della sfida accederà al secondo turno della competizione, dove affronterà in trasferta una tra Latina o Gubbio



PONTEDERA — Coppa Italia Serie C, Pontedera al "Curi" di Perugia

Domenica 17 agosto alle 18 lo stadio “Renato Curi” ospiterà il primo impegno ufficiale della stagione 2025/26 per il Perugia, impegnato nel 1° turno della Coppa Italia di Serie C.

L’avversario sarà il Pontedera, in una sfida a gara unica a eliminazione diretta. In caso di parità al termine dei 90 minuti, il regolamento prevede direttamente i calci di rigore, senza tempi supplementari. La vincente della sfida accederà al secondo turno della competizione, dove affronterà in trasferta una tra Latina o Gubbio, protagoniste dell’altra gara del mini-tabellone.

Per i Granata di mister Leonardo Menichini, si tratta del primo test ufficiale davanti al pubblico amico dopo la preparazione estiva, con l’obiettivo di partire col piede giusto e provare a ribaltare il pronostico sfruttando l’entusiasmo di inizio stagione e l’occasione di affrontare una delle piazze più importanti della categoria.Sarà anche l’occasione per vedere all’opera i nuovi acquisti e testare i primi automatismi in vista dell’avvio del campionato, previsto per fine agosto. La Coppa Italia di Serie C, spesso sottovalutata, rappresenta invece una concreta opportunità per dare minutaggio alla rosa e puntare a un trofeo che garantisce visibilità e prestigio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'istanza di sospensiva presentata non è stata accolta dalla prima sezione del Tar. "Ragioni potranno essere discusse nell’udienza pubblica"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Sport

Sport