
Nel regno degli orsi della Kamchatka: il lungo viaggio per la sopravvivenza in una terra selvaggia e inospitale

Sport giovedì 24 luglio 2025 ore 16:37
Dal ritiro il mercato non si ferma, arriva Polizzi

Nuovo arrivo in casa Granata. L'Us Pontedera ha ufficializzato l'ingaggio di Matteo Polizzi, esterno offensivo classe 2005
PONTEDERA — Granata, dal ritiro il mercato non si ferma: arriva Matteo Polizzi
L’Us Città di Pontedera ha annunciato l’arrivo di Matteo Polizzi, esterno offensivo classe 2005, acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto e controriscatto dall’AC Perugia Calcio.
Il giovane talento umbro si è formato nel settore giovanile del Perugia, dove ha mostrato fin da subito ottime qualità tecniche e caratteriali. Dopo aver scalato le categorie giovanili, Polizzi è entrato in pianta stabile nella Prima squadra biancorossa nella stagione 2024/25, mettendosi in luce per dinamismo, capacità di saltare l’uomo e intelligenza tattica.
Nel campionato Primavera 2, Polizzi ha totalizzato 13 gol in 41 presenze, confermandosi tra i prospetti più interessanti della categoria. La scorsa stagione ha fatto il suo esordio in Serie C, collezionando 23 presenze, 1 rete e 3 assist, numeri che testimoniano una crescita costante e un impatto già importante nel calcio professionistico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI