Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA23°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 20 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il traghetto va a fuoco in Indonesia: lacrime e urla a bordo, i 280 passeggeri si lanciano in acqua
Il traghetto va a fuoco in Indonesia: lacrime e urla a bordo, i 280 passeggeri si lanciano in acqua

Sport domenica 20 luglio 2025 ore 10:30

Contro il Pisa Primavera anche gli esuberi

Nella sfida del 27 luglio giocheranno anche i "fuori lista" della formazione nerazzurra. Le riflessioni di Menichini di questi giorni



PONTEDERA — Sabato 27 luglio al “Pagni” di Peccioli andrà in scena un test che promette spunti interessanti: il Pontedera affronterà una selezione mista composta dalla Primavera del Pisa e dai calciatori in uscita non convocati per il ritiro di Morgex. Un’amichevole utile per entrambe le squadre in un momento delicato del precampionato.

Per i granata sarà una pausa di riflessione prima di tornare attivi sul mercato. L’allenatore Leonardo Menichini avrà infatti qualche giorno per valutare con calma i primi dieci innesti arrivati a Pontedera da inizio luglio. Il direttore sportivo Carlo Taldo ha confermato che la squadra non è ancora al completo, ma per adesso non ci saranno nuovi movimenti in entrata: “Diciamo che è… congelata così”, ha commentato.

L’obiettivo del club è osservare da vicino il rendimento dei nuovi, fra cui Van Ransbeeck, Tarantino, Gueye e Corradini, tutti provenienti da vivai importanti. Nonostante le difficoltà di alcune trattative, Taldo ha sottolineato che “gli acquisti sono stati prime scelte” condivise con l’allenatore e la società. In uscita, si attende l’ufficialità della partenza di Simone Ianesi, fermo per un problema muscolare ma già oggetto di trattative.

Nel frattempo, i granata sfrutteranno il match contro i giovani nerazzurri e gli esuberi di prima squadra – come Dubickas, Vignato, Livieri e altri – per verificare lo stato della rosa e prepararsi ai prossimi innesti


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Piani per la crescita e il futuro del territorio, "Iniziative e campagna di adesione aperta a tutti coloro che vorranno avvicinarsi al progetto"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Sport

Politica