
La giornalista colta di sorpresa dalle bombe di Israele sul quartier generale militare a Damasco durante la diretta: il boato e la fuga

Sport mercoledì 16 luglio 2025 ore 13:20
Il collaboratore tecnico Zini lascia i Granata

Oggi inizierà il ritiro con il Cosenza, segnando la fine della sua esperienza a Pontedera: "Questi tre anni sono stati una scuola di calcio e di vita"
PONTEDERA — Lo storico collaboratore tecnico Daniele Zini lascia i Granata.
Oggi inizierà il ritiro con il Cosenza, club retrocesso dalla Serie B, segnando la fine della sua esperienza con il Pontedera. Lo staff granata perde così un prezioso collaboratore tecnico.
In un messaggio pubblicato sui social, Zini ha salutato con emozione la squadra per cui ha sempre tifato:"Questi tre anni al Pontedera - ha scritto Zini- sono stati molto più di un lavoro: una casa, una scuola di calcio e di vita. Ringrazio la società, in particolare il presidente Simone Millozzi, Rossano Signorini, Andrea Bargagna, l’intramontabile Piero Gradassi, la famiglia Pantani, il direttore Moreno Zocchi, Piero Ducci e Rosettano Navarra. Un grazie speciale a mister Canzi, con cui ho condiviso un percorso unico: dall’ultimo posto in classifica ai record e ai play-off, fino ad allenare la squadra da primo allenatore in tre vittoriose occasioni."
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI