Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Cronaca domenica 15 marzo 2015 ore 15:50

Cordoglio per la morte di una commerciante

La donna aveva 52 anni ed è stata colpita da un malore improvviso. Soccorsa dalla Misericordia di Lari e dal 118, ma non c'è stato niente da fare



CASCIANA TERME LARI — Profondo cordoglio ha suscitato nella frazione di Perignano, dove abitava insieme al marito, la morte improvvisa di Scilla Gelli, nota commerciante e molto attiva nella vita associativa delle Quattro Strade.

Un’ambulanza del 118 chiamata dai familiari all'inizio pare non sia riuscita a trovare subito l’abitazione di via Rossini, nella popolosa frazione di Perignano.

Ma poi sia l'automedica, sia il mezzo inviato sul posto dalla Misericordia di Lari, sono giunti  regolarmente e nei tempi previsti a destinazione.

Ma per la donna, purtroppo, non c'era più niente da fare.

La vicenda, non per i soccorsi, ma per via di una, a quanto pare, poco chiara toponomastica nella zona, ha suscitato qualche polemica. Anche nei giorni scorsi in altre aree del territorio.

Ora è il caso di Perignano. C'è via Rossini, l’arteria principale che da via Maremmana porta al semaforo (la vera via Rossini) e c'è la perpendicolare chiamata traversa di via Rossini e addirittura un’altra strada perpendicolare, una strada privata senza nome ma che gli abitanti chiamano da sempre via Rossini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola