QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 20 novembre 2019

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 17:30

Cordoglio per la scomparsa di Sergio Marrucci

Per anni dipendente dell'ufficio sport del Comune, era appena andato in pensione. Punto di riferimento per il canottaggio pontederese e nazionale



PONTEDERA — Profondo cordoglio ha suscitato in città, la notizia della scomparsa di Sergio Marrucci, 63 anni, ex dipendente comunale e da sempre punto di riferimento per il canottaggio pontederese e nazionale. Era appena andato in pensione.

Ecco un ricordo del sindaco Simone Millozzi e dell'assessore Matteo Franconi.

"La città ha conosciuto Sergio Marrucci soprattutto nella sua veste di dirigente sportivo e di grande animatore del canottaggio cittadino, ruolo nel quale era anche stimato a livello nazionale. I grandi risultati raggiunti dal canottaggio pontederese e del nostro territorio sono dovuti anche a lui e alle sue grandi capacità tecniche e umane - sottolineano Millozzi e Franconi -. Abbiamo avuto la fortuna di avere Sergio Marrucci come nostro collaboratore nella macchina amministrativa comunale e anche in questa veste aveva saputo conquistarsi la simpatia e la stima di tutti. Sempre disponibile, attento agli altri, ha sempre dimostrato grande umanità e competenza".

"Lo ricordiamo anche per il suo impegno nella riscoperta dei nostri fiumi e nel sostegno che ha sempre messo in campo per il successo del battello fluviale. E' anche grazie a lui se oggi la città ha ritrovato un buon rapporto con i suoi corsi d'acqua. Ai suoi cari, alla sua famiglia, e a tutte le persone che gli sono state vicino, vada il nostro cordoglio, la nostra vicinanza, e quello di tutta la città di Pontedera".



Tag

Un'alleanza con Salvini? Ecco cosa ha risposto Matteo Renzi

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica