Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 07 luglio 2015 ore 17:30

Cordoglio per la scomparsa di Sergio Marrucci

Per anni dipendente dell'ufficio sport del Comune, era appena andato in pensione. Punto di riferimento per il canottaggio pontederese e nazionale



PONTEDERA — Profondo cordoglio ha suscitato in città, la notizia della scomparsa di Sergio Marrucci, 63 anni, ex dipendente comunale e da sempre punto di riferimento per il canottaggio pontederese e nazionale. Era appena andato in pensione.

Ecco un ricordo del sindaco Simone Millozzi e dell'assessore Matteo Franconi.

"La città ha conosciuto Sergio Marrucci soprattutto nella sua veste di dirigente sportivo e di grande animatore del canottaggio cittadino, ruolo nel quale era anche stimato a livello nazionale. I grandi risultati raggiunti dal canottaggio pontederese e del nostro territorio sono dovuti anche a lui e alle sue grandi capacità tecniche e umane - sottolineano Millozzi e Franconi -. Abbiamo avuto la fortuna di avere Sergio Marrucci come nostro collaboratore nella macchina amministrativa comunale e anche in questa veste aveva saputo conquistarsi la simpatia e la stima di tutti. Sempre disponibile, attento agli altri, ha sempre dimostrato grande umanità e competenza".

"Lo ricordiamo anche per il suo impegno nella riscoperta dei nostri fiumi e nel sostegno che ha sempre messo in campo per il successo del battello fluviale. E' anche grazie a lui se oggi la città ha ritrovato un buon rapporto con i suoi corsi d'acqua. Ai suoi cari, alla sua famiglia, e a tutte le persone che gli sono state vicino, vada il nostro cordoglio, la nostra vicinanza, e quello di tutta la città di Pontedera".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca