Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:08 METEO:PONTEDERA12°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Cronaca martedì 30 giugno 2020 ore 15:21

Covid, contagio fermo nella provincia di Pisa

Marina di Pisa
Marina di Pisa

Nelle ultime 24 ore calma piatta, non ci sono infatti nuovi contagiati né decessi. A livello regionale zero decessi ma due nuovi positivi



PISA — Nelle ultime 24 ore non sono emerse nuove persone Covid-positive nella provincia di Pisa. Non si segnalano neanche decessi.

L'ultimo incremento di positivi risale a ieri, quando ne sono stati segnalati due. Gli ultimi decessi risalgono invece all'8 giugno, 22 giorni fa.

Il totale dei contagiati nella provincia pisana, dall'inizio dell'emergenza, rimane 930 (dal 24 giugno la Regione ha cambiato il sistema di conteggio dei positivi). I morti sono stati invece 89.

In Toscana sono invece 10250 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri (sono entrambi nella provincia di Firenze).

Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 329 (due più di ieri).

Di queste 329, sono 23 quelle ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid (tre più di ieri) e 6 sono in terapia intensiva (uguale a ieri).

Nelle ultime 24 ore non ci sono stati nuovi decessi. Restano quindi 1104 i deceduti dall’inizio dell’epidemia in Toscana.

Le persone complessivamente guarite rimangono 8817 (stabili rispetto a ieri): 266 persone “clinicamente guarite” (meno 15 rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8551 (più 15 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fissati i funerali del tecnico forcolese, tra le vittime dell'esplosione della centrale idroelettrica. Nel giorno delle esequie sarà lutto cittadino
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Attualità

Attualità