Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA16°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 25 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Strage in una scuola in Texas, la rabbia del coach Nba Steve Kerr: «Sono stufo, quando faremo qualcosa?»

Cronaca martedì 30 giugno 2020 ore 15:21

Covid, contagio fermo nella provincia di Pisa

Marina di Pisa
Marina di Pisa

Nelle ultime 24 ore calma piatta, non ci sono infatti nuovi contagiati né decessi. A livello regionale zero decessi ma due nuovi positivi



PISA — Nelle ultime 24 ore non sono emerse nuove persone Covid-positive nella provincia di Pisa. Non si segnalano neanche decessi.

L'ultimo incremento di positivi risale a ieri, quando ne sono stati segnalati due. Gli ultimi decessi risalgono invece all'8 giugno, 22 giorni fa.

Il totale dei contagiati nella provincia pisana, dall'inizio dell'emergenza, rimane 930 (dal 24 giugno la Regione ha cambiato il sistema di conteggio dei positivi). I morti sono stati invece 89.

In Toscana sono invece 10250 i casi di positività al Coronavirus, due in più rispetto a ieri (sono entrambi nella provincia di Firenze).

Gli attualmente positivi nel territorio regionale sono 329 (due più di ieri).

Di queste 329, sono 23 quelle ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid (tre più di ieri) e 6 sono in terapia intensiva (uguale a ieri).

Nelle ultime 24 ore non ci sono stati nuovi decessi. Restano quindi 1104 i deceduti dall’inizio dell’epidemia in Toscana.

Le persone complessivamente guarite rimangono 8817 (stabili rispetto a ieri): 266 persone “clinicamente guarite” (meno 15 rispetto a ieri), divenute cioè asintomatiche dopo aver presentato manifestazioni cliniche associate all’infezione e 8551 (più 15 rispetto a ieri) dichiarate guarite a tutti gli effetti, le cosiddette guarigioni virali, con doppio tampone negativo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il fatto è accaduto in via Primo Maggio, dove una donna ha vandalizzato alcuni veicoli parcheggiati nella strada a pochi passi dal centro città
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Neva Panicucci nei Guidi

Lunedì 23 Maggio 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Lavoro

Attualità