Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Cronaca lunedì 08 marzo 2021 ore 10:26

Covid, i numeri di Bientina

Attualmente Bientina vede "Un forte aumento delle persone in isolamento domiciliare" e "Positivi in incremento negli ultimi sette giorni"



BIENTINA — Nel Comune di Bientina, che da oggi ha le scuole chiuse e dove domani partirà lo screening di massa ci sono 123 persone attualmente positive

I dati sono stati forniti dall'Amministrazione Comunale. Solo nell'ultima settimana si sono registrati 39 positivi in più che hanno portato il tasso di contagi in rapporto alla popolazione a 455 ogni centomila abitanti.

Dall'inizio della pandemia, questi i numeri nel comune di Bientina. Totale contagiati: 726. Guariti totali: 598. Attualmente positivi: 123. Attualmente ricoverati o in cure intermedie: 32. Positivi in aumento negli ultimi 7 giorni: 39 (455/100.000). Deceduti: 5.

"Risultano in forte aumento le persone in isolamento domiciliare. Raccomandiamo a ciascuno di fare la propria parte per contenere il contagio, con comportamenti prudenti, responsabili e rispondenti alla normativa attualmente in vigore", ha aggiunto il Comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica