Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Sport mercoledì 29 gennaio 2025 ore 08:55

Bocce, i capannolesi sono campioni d'inverno

La squadra guidata da Fagiolini stacca i pontederesi del Laghetto Pardossi e il Circolo La Pineta. Al quarto posto, invece, La Perla di Montecalvoli



CRESPINA-LORENZANA — Passo falso, ma vetta mantenuta: la squadra del Capannoli, composta dal capitano Ivo Fagiolini, Romano Pinelli, Claudio Fatticcioni, Guido Bellucci, Emilio Meliani e Sergio Bellucci, ha concluso la prima parte del campionato a squadre di striscio della provincia pisana, conquistando il titolo, simbolico, di campione d'inverno.

E ciò nonostante, nell'ultima gara del girone d'andata, i capannolesi siano stati sconfitti per 2-1 al pallaio di Cenaia dai padroni di casa. A ruota dei campioni d'inverno seguono le altre due protagoniste assolute della prima parte di stagione e delle ultime edizioni. Ovvero, la formazione del Laghetto Pardossi di Pontedera, con Enrico Lancioni, Secondo Lancioni, Vito Busillo, Armando Cocilova, Valerio Bertini, Idilio Elisei e Stefano Sirianni, seconda classificata nella scorsa stagione, e i campioni in carica di Stagno, del Circolo La Pineta.

Prova a tenere il passo delle prime la formazione de La Perla di Montecalvoli, che si avvicina proprio grazie alla perentoria vittoria nell'ultima giornata, nello scontro diretto contro la Pineta. I montecalvolesi, capitanati da Roberto Grossi, sfruttano al meglio il fattore campo e sembrano quelli più accreditati per lottare fino alla fine con le altre tre protagoniste: un po' più staccate, ma molto vicine tra loro, le altre sei squadre del campionato, per un girone di ritorno che si preannuncia come sempre molto combattuto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica