Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:36 METEO:PONTEDERA19°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 17 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I mondiali di calcio, quarant’anni fa
I mondiali di calcio, quarant’anni fa

Cronaca Sabato 07 Dicembre 2024 ore 20:00

Minaccia la ex, scatta il braccialetto elettronico

Il Giudice per le indagini preliminari ha disposto il divieto di avvicinamento e l'applicazione del dispositivo per uomo di 44 anni



CRESPINA-LORENZANA — Le minacce e le vessazioni sarebbero andate avanti per mesi, quando alla fine la donna, stanca e spaventata, ha presentato denuncia ai Carabinieri della Stazione di Cenaia.

Così, un uomo di 44 anni, residente nel comune di Casciana Terme-Lari, è stato sottoposto al divieto di avvicinamento alla donna da parte del Tribunale di Pisa, che ha imposto anche l'applicazione del braccialetto elettronico.

L'uomo, come riportato dai militari che hanno dato esecuzione alle misure disposte dal Giudice per le indagini preliminari, sarebbe infatti gravemente indiziato del reato di maltrattamenti in famiglia, in corso addirittura dallo scorso Aprile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Lungo l'iconico collegamento tra centro e Villaggio scolastico è apparsa la maxi scritta "Notte prima degli esami": si comincia il 18 Giugno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità