Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 03 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale
Derby storico Sinner-Musetti. Perché New York è speciale

Cronaca venerdì 06 dicembre 2024 ore 15:30

Minacce di morte al padre e finisce ai domiciliari

Un giovane, già ammonito dal questore e col provvedimento di avviso orale, è stato arrestato dai Carabinieri dopo la richiesta di aiuto del genitore



BIENTINA — Avrebbe minacciato di morte il padre che, spaventato, ha avvertito i Carabinieri affinché intervenissero per placarlo.

Così, un giovane è stato arrestato in flagranza di reato, con l'accusa di atti persecutori, dopo che era già stato sottoposto all'ammonimento del questore e al provvedimento dell'avviso orale per lo stesso motivo.

Giunti sul posto nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 Dicembre, i militari hanno infatti trovato il giovane in stato di forte agitazione: neppure l'arrivo dei Carabinieri lo ha fatto desistere, continuando così a insultare e minacciare il padre.

Alla fine, i militari lo hanno arrestato e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, che coordina le indagini, è stato accompagnato alla propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dopo i chiarimenti di Acque sull'allaccio abusivo, il Pd incalza: "Sosteniamo il principio di legalità, ma ci sono persone vulnerabili"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità