Cronaca venerdì 06 dicembre 2024 ore 15:30
Minacce di morte al padre e finisce ai domiciliari
Un giovane, già ammonito dal questore e col provvedimento di avviso orale, è stato arrestato dai Carabinieri dopo la richiesta di aiuto del genitore
BIENTINA — Avrebbe minacciato di morte il padre che, spaventato, ha avvertito i Carabinieri affinché intervenissero per placarlo.
Così, un giovane è stato arrestato in flagranza di reato, con l'accusa di atti persecutori, dopo che era già stato sottoposto all'ammonimento del questore e al provvedimento dell'avviso orale per lo stesso motivo.
Giunti sul posto nel pomeriggio di ieri, giovedì 5 Dicembre, i militari hanno infatti trovato il giovane in stato di forte agitazione: neppure l'arrivo dei Carabinieri lo ha fatto desistere, continuando così a insultare e minacciare il padre.
Alla fine, i militari lo hanno arrestato e, su disposizione del sostituto procuratore della Repubblica, che coordina le indagini, è stato accompagnato alla propria abitazione, in regime di arresti domiciliari.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI