Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:37 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista
Congo, aereo prende fuoco: la fuga disperata dei passeggeri sulla pista

Cronaca venerdì 08 febbraio 2019 ore 08:00

Ufo Plast in lutto per la scomparsa di Martinelli

Enrico Martinelli

Di San Romano, Enrico Martinelli aveva 78 anni. Il cordoglio dell'azienda per cui ha lavorato a lungo nelle parole di Vito Consoloni



BIENTINA — La notizia della scomparsa di Enrico Martinelli, 78 anni, di San Romano, ha presto raggiunto Bientina e la Ufo Plast, azienda dove Martinelli ha lavorato per 40 anni, al fianco del titolare, nonché grande amico, Vito Consoloni.

"Ciao Enrico - ha scritto Consoloni -, ti salutiamo con affetto e riconoscenza per tutto quello che hai dato a questa azienda e ai tuoi colleghi. Ci mancherai tanto!"

Il funerale è previsto oggi, venerdì 8 febbraio, alle 14,15 nella chiesa di San Romano.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La scarica elettrica si è abbattuta sull'edificio durante un temporale, causando un crollo di parti murarie: sono intervenuti i Vigili del Fuoco
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità