comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Bellanova: «Italia viva si asterrà in Senato. Serve riprendere il discorso sui temi, non mettere in discussione la maggioranza»

Cronaca giovedì 26 novembre 2020 ore 15:00

Scomparsa di Khrystyna, chi c'era in quel taxi?

Indagini in corso della polizia
Indagini in corso della polizia

A "Chi l'ha visto" il caso della ragazza scomparsa da Orentano pochi giorni dopo l'arresto del compagno. Il mistero dell'uomo a bordo di un taxi



CASTELFRANCO DI SOTTO — Da circa 25 giorni non si hanno notizie di Khrystyna Novak, la ragazza ucraina di 29 anni scomparsa da una villetta di Orentano pochi giorni dopo l'arresto del suo compagno, imprenditore spagnolo di 41 anni, arrestato per possesso di droga e armi e tutt'ora in carcere.

La trasmissione Chi l'ha visto si sta occupando del caso e nella puntata di ieri la giornalista inviata a Orentano ha parlato con una coppia vicina di casa di Khrystyna.

La cronologia dei fatti: la ragazza il 1 Novembre, giorno dopo l'arresto del compagno, è a casa e sente la madre e l'amica. Il 2 Novembre sparisce, il 3 Novembre, secondo la testimonianza dei vicini, alcune amiche della giovane arrivano nella villetta di Orentano, scavalcano il cancello, entrano in casa con le chiavi e se ne vanno con il cane di Khrystyna, che era ancora nella casa, e alcune borse.

Nel frattempo il cellulare dell'ucraina risulta spento anche se, in trasmissione, hanno fatto vedere uno screenshot di una conversazione con Khrystyna in cui si vedono le spunte blu di Whatsapp a messaggi del 5 e 6 novembre.

I due vicini hanno raccontato anche di un misterioso taxi venuto più volte a Orentano, nelle settimane precedenti l'arresto del compagno e la scomparsa della ragazza. A bordo del mezzo, insieme al tassista, un uomo che, alle tre di notte, avrebbe parlato ad alta voce con Khrystyna, facendosi consegnare dei soldi. L'uomo sarebbe tornato più volte nella villetta, secondo la testimonianza della coppia intervenuta a Chi l'ha visto. La vicina di casa ha anche fotografato il taxi e la conduttrice Federica Sciarelli ha lanciato un appello ai tassisti: se siete voi ad aver portato quest'uomo a Orentano fatevi vivi. La trasmissione con il servizio su Khrystyna Novak è visibile sul sito raiplay per una settimana.

Il taxi nelle immagini di Chi l'ha visto

Il taxi nelle immagini di Chi l'ha visto



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS