comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PONTEDERA13°18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 25 ottobre 2020
corriere tv
Speranza e il suo libro: «In questo momento non posso impegnare il mio tempo per le presentazioni»

Cronaca domenica 27 settembre 2020 ore 21:40

Uomo ucciso a coltellate, cadavere sull'argine

Il cadavere di un uomo è stato trovato lungo l'argine dell'Arno. Sul corpo segni di coltellate. I carabinieri indagano per omicidio



CASTELFRANCO DI SOTTO — Il cadavere di un uomo di circa 40 anni è stato trovato in serata lungo l'argine dell'Arno a Castelfranco, nella zona di via dei Tavi. Sul corpo sono stati riscontrati segni di coltellate. 

Il corpo è stato visto da alcuni passanti che hanno dato subito l'allarme. Secondo quanto riferito l'uomo, che era sprovvisto di documenti e di telefono cellulare, indossava una tuta sportiva.

La zona è peraltro frequentata da persone che fanno jogging e passeggiate e, secondo le prime ipotesi, anche l'uomo potrebbe essere stato sul posto per compiere attività sportiva. I carabinieri, subito giunti sul posto, indagano per omicidio.

Tutte le piste sono aperte. Non ci sarebbero testimoni di una aggressione e non sono pervenute segnalazioni di scomparsa.  La procura ha disposto l'autopsia sul cadavere, 

L'arma del delitto, molto probabilmente un coltello, non è stata trovata. i Carabinieri stanno perlustrando la zona usando luci artificiali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Cronaca