comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 03 dicembre 2020
Tutti i titoli:
corriere tv
Vaccino anti-covid, Ippolito: «Chi è stato positivo non dovrà farlo»

Cronaca giovedì 05 marzo 2020 ore 18:23

Coronavirus, caso confermato a Santa Croce

Lo hanno fatto sapere Regione e Asl Toscana Centro nel bollettino quotidiano. La donna sta bene ed è in isolamento domiciliare



SANTA CROCE SULL'ARNO — Una donna di 48 anni è risultata positiva al coronavirus Covid-19, a seguito di tampone effettuato dall'Azienda Usl Toscana centro e in attesa di validazione da parte dell'Istituto superiore di sanità.

La donna, hanno specificato dalla Regione nel bollettino di aggiornamento quotidiano, si trova in isolamento domiciliare ed è in buone condizioni di salute.

"La persona contagiata si trova a casa ed è seguita dal personale sanitario. Si trova in discrete condizioni.
Quello che sappiamo è che nelle ultime due settimane si era recata in Emilia Romagna e in Lombardia, e che ha accusato i primi sintomi il 1° marzo 2020.
L'inchiesta epidemiologica prontamente attivata dalla UF Igiene Pubblica e Nutrizione - zona Empoli, ha identificato i contatti stretti per i quali è stata avviato il provvedimento della quarantena. Solo uno dei contatti risiede sul territorio della zona Empolese-Valdarno Inferiore (non a Santa Croce sull'Arno), per gli altri sono stati avvisati i servizi territorialmente competenti.
Anche alla luce di questa notizia, raccomando a tutte e tutti di non ignorare le raccomandazioni sui comportamenti da tenere. La prevenzione ci aiuterà ad evitare un picco eccessivamente elevato di contagi", ha spiegato la sindaca Giulia Deidda.



Tag

Programmazione Cinema Farmacie di turno


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità