Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:26 METEO:PONTEDERA20°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in "Butch Cassidy"
Robert Redford con i baffi e il cappello da cowboy in

Cronaca mercoledì 01 luglio 2015 ore 18:35

Di nuovo chiuso un tratto della Fi-Pi-Li

Operai al lavoro per manutenzione tra Montopoli e Santa Croce, direzione Firenze. Stop al traffico dalle 21 di mercoledì 1 fino alle 6 di giovedì 2



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Di nuovo chiuso, per urgenti lavori di manutenzione al manto stradale, un tratto della Fi-Pi-Li tra lo svincolo di Montopoli e Santa Croce sull'Arno, in direzione Firenze.

Stop alle alle auto, quindi dalle 21 di mercoledì 1 fino alle 6 di giovedì 2 luglio. I lavori vanno avanti anche durante il giorno creando problemi alla viabilità, molto intensa nelle prime ore del mattino e alla sera.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Operazione alle prime ore del mattino: dopo le indagini, i militari hanno dato esecuzione a un'ordinanza di custodia cautelare del giudice
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Cultura

Attualità