Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:15 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»
Giorgio Parisi: «Dalle simmetrie nascoste all'intelligenza artificiale: ho capito perché ho vinto il Nobel»

Cronaca Lunedì 07 Settembre 2015 ore 11:14

Dimessi i fratellini assaliti dal cane

Dopo essere stati medicati, i bimbi sono stati dimessi. Per i piccoli e la madre incinta che ha assistito alla scena, solo qualche graffio e tanto spavento.



SANTA MARIA A MONTE — Stanno bene i due bambini di 2 e 4 anni che mentre giocavano nel vialetto davanti casa sono stati assaliti dal cane sfuggito al padrone. Dopo essere stati medicati e visitati dai medici dell'ospedale Lotti di Pontedera e dai pediatri dell'ospedale Cisanello di Pisa, i fratellini sono stati dimessi.

Secondo la ricostruzione dei fatti, il cane sarebbe uscito dal cancello che delimita la proprietà del suo padrone e sarebbe saltato addosso alla bambina di due anni, che a sua volta avrebbe urtato il fratellino di 4 facendolo cadere.

Per i piccoli e la madre incinta che ha assistito alla scena, solo qualche graffio e tanto spavento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità