Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 01 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista
Sfiorata la tragedia: un aeroplano evita per un soffio tre cavalli sulla pista

Cronaca Sabato 05 Settembre 2015 ore 18:00

Due bambini aggrediti dal cane sfuggito al padrone

La madre ha assistito alla scena nel vialetto davanti casa. Soccorsi dal 118 le loro condizioni non sono preoccupanti.



SANTA MARIA A MONTE — Il cane del vicino di casa è sfuggito al padrone ed ha aggredito i due piccoli, fratello e sorella di 4 e 2 anni.

E' accaduto a Santa Maria a Monte ma per fortuna non è successo niente di grave. Il cane sembra abbia trovato il cancello del vialetto aperto e tra le urla di paura dei bambini e della mamma ha urtato la bambina che è caduta a terra ed ha ferito il fratellino. 

E' intervenuto il 118  che li ha trasportati al pronto soccorso dell'ospedale di Pontedera dove i medici di turno hanno riscontrato condizioni non preoccupanti. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'assalto al titolare dell'esercizio. Lo avrebbero accerchiato portando via poi l'incasso. L'episodio a pochi giorni da altri tentati furti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità