Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 15 giugno 2015 ore 13:00

Fratres in festa a Montecalvoli

Il gruppo Fratres Montecalvoli

Al via domani la 35esima edizione della tradizionale iniziativa del gruppo dei donatori di sangue. Spettacoli e giochi fino al 20 giugno



SANTA MARIA A MONTE — Burraco, spettacoli, balli, sfilate, cerimonie. Ci sarà questo e molto altro alla 35esima Festa Annuale dei Fratres di Montecalvoli, che prenderà il via domani sera e animerà la cittadina fino al 20 giugno.

Si parte martedì 16 alle 21,30 con Burracando con i Fratres, una serata di gioco e divertimento al circolo Arci delle Cinque Case per tentare di vincere ricchi premi.

Mercoledì 17 alla stessa ora, ma in piazza de Comune, andrà in scena Resta di Stucco, spettacolo per grandi e piccini della compagnia Cappuccetto Rosso con sorpresa.

Giovedì 18 serata danzante insieme alla scuola di ballo Dance Sport Project Show allo spazio aperto del circolo Arci La Perla.

Gran finale sabato 20 a partire dalle 17,30 alla sede Fratres con la sfilata dei Labari, seguirà la santa messa nella chiesa parrocchiale alle 18,10, poi alle 19,30 aperitivo al circolo Arcipicchia e infine alle 20 la tradizionale cena sociale a ingresso a offerta nei locali retrostanti la chiesa. Per prenotazioni, contattare i numeri: 3470063682, 3384347323, 3473673984 oppure 0587748192.

"Il nostro obiettivo - dicono dal direttivo dei Fratres Montecalvoli - è sempre quello di pubblicizzare le nostre iniziative affinché le donazioni riescano ad aumentare, considerato anche il periodo, l'estate, in cui c'è più c'è carenza di sangue".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per l'area di sgambatura in via Garibaldi, dove sono stati realizzati due campi recintati e attrezzati con panchine e fontanelle
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

GIALLO Mazzola

Attualità

Attualità

Cronaca