Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:09 METEO:PONTEDERA17°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Piero Angela raccontò l'incontro con la moglie Margherita Pastore: «Una scossa elettrica dal primo sguardo, insieme da 66 anni»

Spettacoli sabato 18 luglio 2015 ore 18:30

"I Pagliacci" in scena nella piazza a Montecalvoli

Domenica 19 in occasione della festa del patrono San Jacopo, nella naturale e suggestiva cornice del sagrato della Chiesa. Inizio alle 21.30



SANTA MARIA A MONTE — L'appuntamento, da non perdere, è per domenica 19 luglio, nel centro storico della frazione.

Alle 21.30 in occasione della festa di San Jacopo, patrono di Montecalvoli, nella naturale e suggestiva cornice del sagrato della Chiesa, va in scena il melodramma lirico in due atti “I Pagliacci”.

Con la regia di Roberta Ceccotti e la partecipazione del soprano Alessandra Micheletti, la rappresentazione sarà accompagnata dal coro “Amici della Musica Ponsacco” e animata dal corpo di ballo “Espressioni Danza” con le coreografie di Marika Torricelli.

Un evento organizzato col patrocinio del Comune, la collaborazione della Pro-Loco e della Compagnia Livornese di operette.

“Questa amministrazione – spiega Elisabetta Maccanti, assessore al Turismo – è lieta di patrocinare eventi culturali di tale spessore che sicuramente saranno di gradimento al pubblico e sapranno valorizzare appieno le caratteristiche del centro storico di Montecalvoli".

“Il centro storico di Montecalvoli è uno scenario ideale per ospitare eventi di spessore culturale come questo – aggiunge il sindaco Ilaria Parrella –. L’ opera lirica costituisce un’occasione unica per far conoscere il centro storico di Montecalvoli”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità