Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Sport giovedì 15 ottobre 2015 ore 18:00

Il Montecalvoli sa solo vincere

Grande prestazione collettiva e gli‪ ‎AzulGrana si liberano dei Valdarnesi: 6-0. Parte il campionato anche per gli Juniores guidati da Valerio Vasile



SANTA MARIA A MONTE — Calcio a 5: Montecalvoli di patron Giannini e del presidente Gatta sugli scudi e a punteggio pieno, dopo il 6-0 sul San Giovanni.

La gara inizia bene per i padroni di casa perché direttamente da calcio d'angolo Vasile dialoga con Patetta e deposita in rete. Poco dopo le parti si invertono: Vasile lancia Patetta verso la porta, il cui tiro è ribattuto dal bravo portiere ospite, si avventa Butta e segna il 2-0.

Il San Giovanni è ben messo in campo ma non può niente contro l'ardore dei padroni di casa. Bartoli è sfortunato in un paio di occasioni. Rosellini spreca due ghiotte possibilità di aumentare il passivo (comunque buona la sua prova) e così il primo tempo si chiude "solo" col doppio vantaggio.

La ripresa si apre con l'espulsione di Matrone. La superiorità numerica è ben sfruttata da Vasile che trova il pertugio da dentro l'area. 3-0. Bartoli segna il 4-0 da tiro libero. La quinta rete la segna Gelli che si procura e segna un rigore. Chiude Ricci che segna con gli avversari sbilanciati alla ricerca del gol della bandiera.

Il Montecalvoli vince e convince, restando solo in cima alla classifica per la prima volta nella storia del club di Giannini.

Venerdi 16 trasferta difficilissima sul campo dell'Agla San Giusto, una delle favorite alla vittoria finale.

Anche l'under 21 dopo due giornate è a punteggio pieno grazie alla vittoria per 5-1 sul campo del Coiano.

Con l'ottimo esordio di Domenici fra i pali, una grande prestazione di Pratelli (autore di una doppietta) e le reti di Hssissou, Giannetti e Ricci, il Montecalvoli Under 21 prosegue la sua corsa.

Nel prossimo weekend inizierà anche il campionato Juniores dei ragazzini guidati da Valerio Vasile. Una formazione quasi interamente esordiente che cercherà di ben figurare a partire dal derby di esordio contro l'Unione Livorno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità