comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:01 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 26 novembre 2020
corriere tv
Maradona, il giornalista argentino dà la notizia della morte e scoppia a piangere in diretta

Sport lunedì 05 ottobre 2015 ore 07:50

Montecalvoli a valanga col Rapolano Siena

Il risultato è di 15-2 nella terza giornata del campionato di calcio a 5. E venerdì a Ponticelli arriva il San Giovanni, per uno scontro al vertice



SANTA MARIA A MONTE — Nella terza giornata di campionato, gli azulgrana di Mister Zudetich superano il Calcetto Rapolano Siena per 15-2.

Nella palestra senese, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo un secondo, con un siluro che batte Ballhysa, ancora titolare al posto di Brichieri. Poi però basta qualche minuto a Bartoli e Patetta per ribaltare la partita e il primo tempo diventa un tiro al bersaglio, concluso 7-2. 

La ripresa è ancor più un monologo, con la pressione a tutto campo di Vasile e compagni che non lasciano spazio agli avversari.

Altre 8 segnature nella ripresa che fissano il punteggio sul 15-2, la vittoria più larga della storia del Montecalvoli di patron Giannini.

In gol Patetta (4), Rosellini (3), Bartoli (2 gol) e una gioia per Montorzi, Butta, Ricci, Vasile, "Toro" Gelli e una autorete. 

Prossimo impegno venerdì 9 ottobre, per uno scontro al vertice: a Ponticelli arriva il San Giovanni, vera e propria sorpresa di questo inizio di campionato, appaiato al Montecalvoli in testa alla classifica a 9 punti.

Successo anche per l'Under 21, di mister Fedi, impegnata nell'esordio di campionato, che ha superato l'Atlante Grosseto per 7-2.

I gol di Montorzi (tripletta), Ricci (doppietta), Giannetti e Patetta.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità