Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Sport lunedì 05 ottobre 2015 ore 07:50

Montecalvoli a valanga col Rapolano Siena

Il risultato è di 15-2 nella terza giornata del campionato di calcio a 5. E venerdì a Ponticelli arriva il San Giovanni, per uno scontro al vertice



SANTA MARIA A MONTE — Nella terza giornata di campionato, gli azulgrana di Mister Zudetich superano il Calcetto Rapolano Siena per 15-2.

Nella palestra senese, sono i padroni di casa a portarsi in vantaggio dopo un secondo, con un siluro che batte Ballhysa, ancora titolare al posto di Brichieri. Poi però basta qualche minuto a Bartoli e Patetta per ribaltare la partita e il primo tempo diventa un tiro al bersaglio, concluso 7-2. 

La ripresa è ancor più un monologo, con la pressione a tutto campo di Vasile e compagni che non lasciano spazio agli avversari.

Altre 8 segnature nella ripresa che fissano il punteggio sul 15-2, la vittoria più larga della storia del Montecalvoli di patron Giannini.

In gol Patetta (4), Rosellini (3), Bartoli (2 gol) e una gioia per Montorzi, Butta, Ricci, Vasile, "Toro" Gelli e una autorete. 

Prossimo impegno venerdì 9 ottobre, per uno scontro al vertice: a Ponticelli arriva il San Giovanni, vera e propria sorpresa di questo inizio di campionato, appaiato al Montecalvoli in testa alla classifica a 9 punti.

Successo anche per l'Under 21, di mister Fedi, impegnata nell'esordio di campionato, che ha superato l'Atlante Grosseto per 7-2.

I gol di Montorzi (tripletta), Ricci (doppietta), Giannetti e Patetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca