Le telecamere nascoste della tv albanese sulle tracce dei poliziotti italiani a Shengjin: «Cene e sauna? Paga il governo, ma il centro migranti è vuoto»
Sport domenica 20 settembre 2015 ore 17:10
Montecalvoli, un successo l'esordio in campionato
Calcio a 5. Gli AzulGrana del patron Giannini dominano l'incontro con il Torrita: una cinquina nella prima giornata della serie C1 della Figc
SANTA MARIA A MONTE — Buona la prima per gli AzulGrana di patron Giannini, che si liberano facilmente del Torrita, capace di segnare solo grazie a una punizione ravvicinata.
Domina in lungo e in largo la squadra del Montecalvoli di calcio a 5.
A segno i nuovi arrivati Zito, Petracchi, Rosellini e i soliti Patetta e Bartoli.
Il vantaggio arriva nel primo minuto, sugli sviluppi di una rimessa laterale sulla quale Patetta si avventa per l'uno a zero. Poco dopo raddoppio di Bartoli che salta il portiere in uscita e deposita in rete.
Su punizione arriva la rete degli ospiti ma immediata è la reazione dei ragazzi di Mister Zudetich: Zito di sfondamento trova la terza rete.
Gli ospiti hanno una sola opportunità per farsi sotto, quando Noli si trova a tu per tu con Ballhysa, che chiude la porta con una grande uscita bassa.
La gara è un monologo della squadra di casa che sbatte sull'ottimo portiere
avversario e sui legni che in due occasioni negano la rete a Bartoli e a
Vasile.
Nella ripresa le reti di Petracchi e Rosellini chiudono i conti.
Alla fine della gara parla il capitano del Montecalvoli Andrea Butta: "Adesso la testa va subito alla trasferta di Lastra a Signa di venerdì prossimo, con la Lastrigiana che sicuramente, tra le mura amiche, sarà un ostacolo difficile da superare."
Prosegue intanto la preparazione per le formazioni under 21 e juniores che inizieranno tra un mese i rispettivi campionati.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI