Cronaca sabato 18 aprile 2015 ore 11:30
Incendio doloso nella casa destinata ai profughi

I vigili del fuoco hanno trovato la porta forzata e un materasso che stava bruciando. Evacuato temporaneamente l'inquilino del piano di sopra
MONTOPOLI VAL D'ARNO — Una porta forzata, un materasso incendiato, nella casa destinata ai profughi, ma che era ancora vuota. Un avvertimento forse.
Fiamme nella notte alle Capanne, in via del Mulino 29 in un palazzo di due piani, di cui il primo era destinato ad alcuni profughi da poco arrivati nella provincia di Pisa.
Quando i vigili del fuoco di Castelfranco sono giunti sul posto, intorno alle 23 di venerdì 17 aprile, hanno trovato la porta forzata e all'interno un materasso a cui era stato dato fuoco. Per sicurezza è stato evacuato l'inquilino del piano di sopra, che è rientrato in casa dopo che sono state spente le fiamme. Sul posto anche i carabinieri per indagare sull'accaduto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI