Cronaca venerdì 15 gennaio 2016 ore 15:00
Abbandona figlia in auto per giocare alle slot

L'uomo, straniero di 41 anni, è stato arrestato per abbandono di minore. La piccola di 14 mesi è stata temporaneamente affidata ai servizi sociali
MONTOPOLI — Avrebbe lasciato la figlia di circa 14 mesi all'interno dell'auto appena fuori dal bar a Le Capanne per andare dentro a giocare alle slot machines.
L'uomo in questione, un operaio di 41 anni di origini senegalesi, è stato quindi arrestato questa mattina dai carabinieri di San Romano con l'accusa di abbandono di minore.
I militari sono intervenuti sul posto su segnalazione di alcuni cittadini che avrebbero assistito alla scena.
L'uomo aveva assistito alla nascita della terza figlia in ospedale, poi di mattina aveva accompagnato a scuola la bambina più grande ed era andato a trascorrere un po' di tempo al bar giocando al videopoker.
Dopo la convalida dell'arresto, l'operaio è stato rimesso in libertà. La piccola, dato che la madre, una donna italiana, è ancora ricoverata in ospedale per il parto, è stata temporaneamente affidata ai servizi sociali.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI