QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 27 gennaio 2020

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 18:30

Azienda del territorio dona pacchi natalizi

Da sinistra Paola Baronti, Lara Reali, Pierangelo Dell'Unto, Claudia e Roberta di Baldini e Donati

Insieme a diversi prodotti a lunga conservazione, il regalo di Baldini e Donati Engineering comprenderà anche un biglietto per un parco giochi in zona



MONTOPOLI — Non c'è due senza tre. Anche quest'anno la solidarietà si fa spazio sotto l'albero grazie al buon esempio di Baldini e Donati Engineering srl che per il terzo anno consecutivo hanno scelto di donare prodotti come olio, tonno, formaggio, caffé e altri alimenti alle famiglie più bisognose del territorio.

Sarà la Caritas di Capanne a distribuire i pacchi dono. L'associazione da anni svolge sul nostro territorio un sostegno concreto e di vicinanza alle famiglie bisognose con il centro di ascolto e la distribuzione di beni di prima necessità.

In più, quest'anno Baldini e Donati Engineering srl hanno aggiunto un bella sorpresa per i più piccoli delle famiglie che riceveranno il pacco dono: un ingresso ad un parco giochi di zona.

"Quella di Baldini e Donati non è solo una donazione - ha commentato la vicesindaco Linda Vanni - ma è anche una forma di responsabilità sociale che parte dal territorio e ritorna al territorio e si inserisce in un sistema di sostegno e aiuto per uscire dalla crisi mettendo insieme istituzioni, associazioni, singoli cittadini e azienda. Inoltre, dare ai più piccoli la possibilità di giocare spensierati è un gesto di grande sensibilità".



Tag

Meloni: "Fratelli d'Italia vero vincitore delle elezioni"

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità