Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 08 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»
La letterina della Littizzetto agli studenti fuorisede: «Per tornare a casa a Bari, meglio prendere il low cost da Vladivostok»

Attualità giovedì 17 dicembre 2015 ore 18:30

Azienda del territorio dona pacchi natalizi

Da sinistra Paola Baronti, Lara Reali, Pierangelo Dell'Unto, Claudia e Roberta di Baldini e Donati

Insieme a diversi prodotti a lunga conservazione, il regalo di Baldini e Donati Engineering comprenderà anche un biglietto per un parco giochi in zona



MONTOPOLI — Non c'è due senza tre. Anche quest'anno la solidarietà si fa spazio sotto l'albero grazie al buon esempio di Baldini e Donati Engineering srl che per il terzo anno consecutivo hanno scelto di donare prodotti come olio, tonno, formaggio, caffé e altri alimenti alle famiglie più bisognose del territorio.

Sarà la Caritas di Capanne a distribuire i pacchi dono. L'associazione da anni svolge sul nostro territorio un sostegno concreto e di vicinanza alle famiglie bisognose con il centro di ascolto e la distribuzione di beni di prima necessità.

In più, quest'anno Baldini e Donati Engineering srl hanno aggiunto un bella sorpresa per i più piccoli delle famiglie che riceveranno il pacco dono: un ingresso ad un parco giochi di zona.

"Quella di Baldini e Donati non è solo una donazione - ha commentato la vicesindaco Linda Vanni - ma è anche una forma di responsabilità sociale che parte dal territorio e ritorna al territorio e si inserisce in un sistema di sostegno e aiuto per uscire dalla crisi mettendo insieme istituzioni, associazioni, singoli cittadini e azienda. Inoltre, dare ai più piccoli la possibilità di giocare spensierati è un gesto di grande sensibilità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno soccorso una 30enne poi trasportata all'ospedale di Pontedera in codice rosso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità