Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 01 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Controlli col metal detector al liceo «Amaldi» di Tor Bella Monaca: il video
Controlli col metal detector al liceo «Amaldi» di Tor Bella Monaca: il video

Attualità Domenica 31 Luglio 2016 ore 16:45

Cane muore chiuso in giardino al sole e senz'acqua

Dal profilo Facebook di Geza Toscana

Sul posto sono intervenuti i volontari di Geza, i carabinieri e la polizia municipale. L'animale era disidratato e pieno di larve



MONTOPOLI — Lo hanno trovato disidratato, pieno di mosche e larve, agonizzante. Hanno provato a soccorrerlo ma purtroppo non è sopravvissuto. Così è morto un cane che nella calda giornata di oggi, domenica 31 luglio, era stato lasciato da solo chiuso in giardino, sotto il sole e senz'acqua.

Il fatto è accaduto nella frazione di Castel del Bosco a Montopoli. Sembra che i proprietari siano stati denunciati.

Sul posto sono intervenuti i volontari dell'organizzazione animalista Geza (che poi hanno divulgato il fatto dai loro canali social) insieme ai carabinieri, la polizia municipale e il veterinario del posto.

L'animale, nonostante i tentativi di soccorsi, dopo poco è deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I residenti di via Vivaldi segnalano la rischiosa situazione dell'area vicino ai condomini. "Per fortuna nessuno si è fatto male ma ora basta degrado"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità