Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA22°34°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 26 Agosto 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
E se in politica vincesse il rispetto? Un sondaggio Usa parla all’Italia
E se in politica vincesse il rispetto? Un sondaggio Usa parla all’Italia

Politica Venerdì 29 Aprile 2016 ore 17:49

"Baratto amministrativo per chi è in difficoltà"

L'idea in una mozione del gruppo consiliare Progetto Insieme: "La collaborazione tra amministrazione e cittadini rappresenterebbe uno stimolo"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — "Il Comune di Montopoli Valdarno - si legge nella mozione -  presenta non poche difficoltà nel procedere alle attività di ordinaria manutenzione e/o ad interventi in genere sul territorio comunale".

Gli interventi che si attuerebbero con il baratto "rappresenterebbero per il Comune di Montopoli Valdarno da un lato un’occasione per i contribuenti in difficoltà di assolvere ai propri doveri e dall’altro la possibilità di usufruire di una “nuova” forza lavoro temporanea, visto che ad oggi le assunzioni tendono ad essere bloccate ed i tagli nella gestione amministrativa risultano sempre più ingenti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'urto è stato così violento da far scoppiare gli airbag. La donna e il figlioletto soccorsi in codice rosso e trasferiti all'ospedale di Cisanello
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Letizia Gianni

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità