Cronaca lunedì 08 dicembre 2025 ore 08:40
Malore in bici, noto parrucchiere muore a 55 anni

Mentre era in bici in via Costalbagno, Marcello Lucchesi si è accasciato: inutile l'intervento dei soccorritori. Era un pilastro della Pro Loco
MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Un lutto improvviso ha sconvolto la comunità di Montopoli: nella giornata di ieri, domenica 7 Dicembre, è morto a soli 55 anni Marcello Lucchesi, parrucchiere e titolare di un salone in via Roma.
L'uomo si trovava in bici in via Costalbagno, quando all'improvviso si è accasciato per un malore. Gli amici che erano con lui per il giro sulle due ruote hanno immediatamente avvertito il 118, che si è recato sul posto con i soccorritori. Purtroppo, però, per il 55enne non c'è stato niente da fare.
Lucchesi, oltre a essere conosciuto per la sua attività, era anche molto impegnato nella vita sociale e paesana: oltre a essere un membro della Pro Loco, era anche uno degli arcieri della Disfida montopolese, in particolare per la contrada di San Giovanni di Peringiù.
L'uomo lascia la moglie Alessia e i due figli, Giulia e Alberto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI











