Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:35 METEO:PONTEDERA20°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Frana e colata di fango a Blevio: nubifragio senza precendenti nel comasco
Frana e colata di fango a Blevio: nubifragio senza precendenti nel comasco

Elezioni lunedì 22 settembre 2025 ore 07:55

Toti e Nardini, primo comitato nel borgo

Sanità, infrastrutture e welfare: il Partito Democratico discute e dialoga direttamente nel territorio: "Filo diretto tra la politca e le persone"



MONTOPOLI IN VAL D'ARNO — Inaugurato nella giornata di ieri, domenica 21 Settembre, a Montopoli Val d’Arno il primo comitato elettorale che vede insieme Gabriele Toti e Alessandra Nardini, candidati del Partito Democratico alle elezioni regionali del 12 e 13 Ottobre.

Un luogo di incontro, ascolto e partecipazione, aperto a tutte le cittadine e i cittadini che vorranno contribuire al percorso verso le regionali. Un segnale di vicinanza e voglia di portare a compimento ciò che caro alla popolazione, coloro che vivono attivamente il territorio.

Sanità più vicina, con servizi territoriali rafforzati e tempi certi; il lavoro e la dignità, con sostegni concreti a famiglie, imprese, artigiani e professionisti; un welfare più giusto, con nidi e libri scolastici gratuiti e centri estivi accessibili; lo sviluppo di infrastrutture strategiche, come il rafforzamento dell’aeroporto di Pisa, il miglioramento della Fi-Pi-Li e il raddoppio della ferrovia Pisa–Livorno–Firenze; la tutela dell’ambiente e delle aree interne, con investimenti sull’assetto idraulico e sulla sicurezza dei corsi d'acqua.

“Questo comitato – ha dichiarato Toti – non è solo uno spazio fisico, ma un punto di riferimento per dialogare con le persone, raccogliere idee e costruire insieme risposte concrete ai bisogni della nostra comunità. La politica ha senso solo se resta vicina alle persone, e l’esperienza che porto con me da sindaco mi ricorda ogni giorno quanto sia fondamentale mantenere questo filo diretto.”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Guida in stato di ebbrezza, stupefacenti, armi e daspo violati: i Carabinieri di Pisa tracciano un bilancio delle attività tra Vecchiano e Volterra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Attualità

Attualità

Elezioni