Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA15°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 30 settembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Fiume di fango sfiora le case: a Formia frana la montagna dopo il nubifragio

Attualità martedì 08 marzo 2016 ore 10:00

Niente luce per due ore

Interruzione elettrica dalle 14 alle 16 a Capanne, per un intervento di manutenzione da parte di Enel



MONTOPOLI — Al buio per due ore a Capanne. Nella frazione di Montopoli i tecnici di Enel oggi, martedì 8 marzo, sospenderanno la corrente elettrica dalle 14 alle 16 per poter effettuare un intervento di manutenzione e potenziamento del servizio. Sostituiranno alcune apparecchiature elettromeccaniche sulla linea di bassa tensione.

Enel coglierà l’occasione anche per installare nuovi sezionatori motorizzati per la completa automatizzazione della rete elettrica. I clienti sono stati informati dei lavori attraverso affissioni nelle zone interessate.

Si ricorda di non utilizzare gli ascensori per tutta la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche.

In caso di forte maltempo, il lavoro sarà rinviato.

Ecco le strade interessate dall'intervento: via Nazione, via Barbata, piazza Veneto, via Gronchi, via Susini, via Genova, via Trento, via Dante, via Firenze, via Milano, piazza Trieste, via Perugia, via Torino, via Bologna, via Fiume, via Pisa, via Molino, via Lucca, via Ancona, via San Martino, via IV Novembre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle piazzole di sosta della strada che da Pontedera porta in Alta Valdera un cittadino ha segnalato la presenza di rifiuti ingombranti abbandonati
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura