Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:44 METEO:PONTEDERA13°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 23 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tragedia sul set, ad Alec Baldwin era stato detto che la pistola era scarica: «Sono sotto choc»

Cronaca sabato 21 aprile 2018 ore 16:25

Spaccio e prostituzione, notte di controlli

Operazioni di presidio sul territorio di Montopoli, S.Maria a Monte, Castelfranco, S.Miniato e Santa Croce. Oltre 21 multe



MONTOPOLI — Notte di controlli per contrastare i fenomeni dello spaccio di droga e della prostituzione da parte dei carabinieri della compagnia di San Miniato sui territori di Montopoli, Santa Maria a Monte, Castelfranco di Sotto, Santa Croce sull’Arno, San Miniato.

Sono stati 325 gli automezzi controllati e 461 le persone; sono state elevate 21 contravvenzioni al codice della strada ed è stata ritirata una patente ad un giovane per possesso di una modica quantità di marijuana.

Nel dettaglio, nelle frazioni di Orentano e Villa Campanile, al fine di contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti, i militari hanno identificato e sottoposto a controlli 20 persone, di cui la metà stranieri. Sono stati sequestrati circa 3 grammi di eroina a un uomo albanese, denunciato.

A San Romano, al fine di inibire il fenomeno della prostituzione e del traffico di sostanze stupefacenti, i militari in collaborazione con la locale polizia municipale, hanno identificato diversi cittadini stranieri ed è stato segnalato un giovane di nazionalità italiana per detenzione ai fini personali di una modica quantità di marijuana.

Sono inoltre stati notificati, a carico di 2 persone di San Miniato e Palaia, altrettanti provvedimenti amministrativi dell’avviso orale emessi dalla Questura di Pisa, nonché un foglio di via obbligatorio emesso dalla medesima Autorità a carico di una persona di Santa Croce sull’Arno.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per lunghi anni ha gestito l'azienda di famiglia, la Egidio Massei, ora in mano al figlio e al nipote, ed è stato presidente del Rotary Club Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Fernando Mulinai

Mercoledì 20 Ottobre 2021
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Politica

Spettacoli