Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Politica mercoledì 30 dicembre 2015 ore 11:15

Uscita da Ecofor, l'opposizione chiede chiarimenti

L'impianto a Gello

La lista di minoranza Progetto Insieme ha presentato un ordine del giorno sulla questione in vista del prossimo consiglio comunale



MONTOPOLI — Una più approfondita discussione una conseguente deliberazione per sostenere le decisioni ufficiali già assunte e per portare a compimento il processo legislativo e amministrativo dell'uscita del Comune dalla rete Ecofor. Sono queste le richieste alla base dell'ordine del giorno presentato ieri in municipio dalla lista d'opposizione Progetto Insieme in vista del prossimo consiglio comunale.

Chiarimenti e prese di posizione da parte della giunta che i consiglieri Damiano Carli, Giacomo Gronchi e Maria Vanni chiedono, visto "il nuovo assetto per la gestione e lo smaltimento dei rifiuti conferito da Geofor a RetiAmbienti", di considerare che "il costituendo livello di Area Vasta rendo quanto mai superfluo, superato e ridondante l'attuale mantenimento dell'inclusione del territorio di Montopoli Valdarno nel sistema Ecofor così come nei termini riconosciuti implicitamente anche dagli assessori Fiorentini e Varallo nel corso del dibattito consiliare del 21 dicembre scorso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità