Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac
Cade un albero alla Balduina, a Roma: colpito un autobus Atac

Cronaca Venerdì 30 Luglio 2021 ore 18:15

Auto in fiamme sulla superstrada

foto di repertorio

Pomeriggio molto difficile sulla Firenze Pisa Livorno, con un'auto andata a fuoco nei pressi di Montopoli. Code e disagi



MONTOPOLI VALDARNO — In una giornata resa difficile dalla chiusura del tratto tra Santa Croce e San Miniato ( vedi articolo correlato ) in direzione Firenze, ancora grossi disagi sulla FiPiLi per un'auto andata a fuoco.

Il fatto è avvenuto nei pressi dell'uscita di Montopoli, in direzione Mare. Non risultano feriti e sul posto operano i Vigili del Fuoco di Castelfranco.

Traffico bloccato e code fino a 4 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica