Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:16 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Urla "Free Palestine" a israeliani nello store Milano Cortina: il diverbio in un video
Urla

Cronaca Venerdì 30 Luglio 2021 ore 18:15

Auto in fiamme sulla superstrada

foto di repertorio

Pomeriggio molto difficile sulla Firenze Pisa Livorno, con un'auto andata a fuoco nei pressi di Montopoli. Code e disagi



MONTOPOLI VALDARNO — In una giornata resa difficile dalla chiusura del tratto tra Santa Croce e San Miniato ( vedi articolo correlato ) in direzione Firenze, ancora grossi disagi sulla FiPiLi per un'auto andata a fuoco.

Il fatto è avvenuto nei pressi dell'uscita di Montopoli, in direzione Mare. Non risultano feriti e sul posto operano i Vigili del Fuoco di Castelfranco.

Traffico bloccato e code fino a 4 chilometri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il testimone dello storico locale passato in mano a due giovani imprenditrici: inaugurata la pasticceria Ro-Mà nella frazione di Perignano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità