Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»
La contestazione dei tifosi laziali a Lotito: «La politica lo ha messo, la politica lo deve togliere»

Cronaca mercoledì 01 settembre 2021 ore 08:00

Chiusura notturna in FiPiLi

Avverrà sulla corsia in direzione Firenze. Lavori di pavimentazione stradale nella notte tra l'1 e il 2 settembre tra Pontedera e Montopoli



MONTOPOLI VALDARNO — Per lavori di pavimentazione stradala, l'ufficio viabilità della Città Metropolitana di Firenze ha stabilito sulla strada di grande comunicazione Firenze-Pisa-Livorno la chiusura della carreggiata tra gli svincoli di Pontedera e Montopoli.


La tratta interessata è in direzione Firenze dalle ore 22 del'1 settembre alle ore 6 del 2 settembre.

I lavori si svolgono in orario notturno per limitare al massimo i disagi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Arrestato un uomo di 32 anni. Fermato per un controllo dai carabinieri, è stato trovato in possesso di circa 14 grammi di stupefacente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cultura