Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»
Il video dei detriti dopo la frana a Cancia: «Non possiamo uscire di casa, la porta è bloccata dai sassi»

Cronaca mercoledì 12 agosto 2020 ore 17:03

Incendio di sterpaglie vicino al bosco

Il rogo si è sviluppato nel pomeriggio in via Fontanelle nella frazioni di Marti. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco di Castelfranco



MONTOPOLI VALDARNO — Si è verificato nel primo pomeriggio in via Fontanelle a Marti un incendio di vegetazione, in prossimità di un bosco e che ha interessato anche un annesso agricolo con all'interno materiali combustibili. 

L'incendio, hanno spiegato i vigili del fuoco è stato messo sotto controllo. Sul posto hanno operato due mezzi del distaccamento di Castelfranco di sotto.

Una campagnola dei vigili del fuoco, mentre si stava recando sull'incendio ha avuto un incidente, per cause in corso di accertamento. A quanto appreso dal 115, fortunatamente, gli occupanti sono in buone condizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Per risaltare la piazza centrale del paese, in vista della prossima edizione del Teatro del Silenzio, spunta un red carpet in mezzo a Lajatico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità