Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un uomo forte per Firenze
Un uomo forte per Firenze

Cronaca giovedì 07 novembre 2019 ore 17:36

Incidente in Fipili, code e rallentamenti

Il sinistro si è verificato all'altezza di Montopoli, in direzione Firenze. Disagi per gli automobilisti, già rallentati dal cantiere in corso



MONTOPOLI VALDARNO — Fipili ancora a rilento a causa di un incidente che si è verificato oggi pomeriggio tra Montopoli Valdarno e Santa Croce sull'Arno, in direzione Firenze.

A quanto si apprende sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ci sarebbe stato un solo assistito, ferito in modo lieve. Restano da chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità.

Il sinistro ha causato code e rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Se n'è andato a 58 anni nella notte per un malore: era stato primo cittadino di Bientina per dieci anni tra 2007 e 2017. Il cordoglio della politica
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Sport

Sport

Attualità