Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 21 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Cronaca Giovedì 07 Novembre 2019 ore 17:36

Incidente in Fipili, code e rallentamenti

Il sinistro si è verificato all'altezza di Montopoli, in direzione Firenze. Disagi per gli automobilisti, già rallentati dal cantiere in corso



MONTOPOLI VALDARNO — Fipili ancora a rilento a causa di un incidente che si è verificato oggi pomeriggio tra Montopoli Valdarno e Santa Croce sull'Arno, in direzione Firenze.

A quanto si apprende sul posto sono intervenuti i soccorritori del 118, ci sarebbe stato un solo assistito, ferito in modo lieve. Restano da chiarire la dinamica ed eventuali responsabilità.

Il sinistro ha causato code e rallentamenti.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un anno la Polizia Municipale ha comminato sanzioni che sfiorano i 5mila euro. Fatticcioni: "Gesti che non tolleriamo, incrementeremo i controlli"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità