Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola
Capri, l’ingresso nella Grotta Azzurra è adrenalina pura: il video virale dall'isola

Cronaca venerdì 30 aprile 2021 ore 08:00

Veicolo in avaria, disagi sulla Fi Pi Li

Code fino a cinque chilometri, di prima mattina, sulla Fi Pi Li per un veicolo in avaria. Disagi in direzione Firenze tra Pontedera e Montopoli



MONTOPOLI VALDARNO — Un veicolo in avaria ha provocato grossi disagi questa mattina sulla Fi Pi Li, disagi risolti solo diverso tempo.

E' successo nei pressi dell'uscita di Montopoli Valdarno, in direzione Firenze, con code che sono arrivate sino a cinque chilometri, all'altezza del precedente svincolo, quello di Pontedera.

Sul luogo ha operato la Polizia Stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cultura

Attualità