Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:06 METEO:PONTEDERA19°28°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»
Sardegna, la posidonia oceanica è in pericolo: i biologi marini all'opera per salvarla: «Ha funzioni vitali, è il polmone del nostro mare»

Cronaca venerdì 26 marzo 2021 ore 19:35

Il presunto killer di Khrystyna Novak tace

Khrystyna Novak
Khrystyna Novak

L'uomo accusato dell'omicidio della giovane ucraina, di cui non è ancora stato trovato il corpo, si è avvalso della facoltà di non rispondere al gip



PISA — L'uomo di 50 anni, di origine fiorentina, accusato di aver ucciso Krystyna Novak e di averne soppresso il cadavere, non ha risposto alle domande del giudice per le indagini preliminari e si è dichiarato estraneo ai fatti.

L'interrogatorio era in programma questa mattina, in streaming, ma l'accusato si è avvalso della facoltà di non rispondere. E' assistito dall'avvocato Valentina Marcucci. Quest'ultima ha spiegato che la pistola sequestrata al suo assistito non è quella che avrebbe ucciso la donna, perché di calibro diverso. 

Novak, ucraina di 29 anni, era la fidanzata di un uomo arrestato dopo una soffiata del 50enne. La donna è scomparsa i primi di Novembre, mentre il compagno era in carcere. L'uomo accusato di omicidio e il compagno di Novak erano soci in affari legati allo spaccio, il primo inoltre vive in affitto in una casa del secondo a Corte Nardi, nella frazione di Orentano nel Comune di Castelfranco.

Il movente del delitto sarebbe da ricercarsi proprio in un litigio tra i due uomini per motivi legati al traffico di droga e al tentativo della vittima di allontanare il fidanzato da giro criminale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca