Attualità sabato 15 ottobre 2016 ore 14:00
Le lastre di via Roma si danno un contegno

A partire da lunedì 24 ottobre inizieranno i lavori di rifacimento della pavimentazione in lastre di pietra. La fine entro il 15 novembre
S. MARIA A MONTE — Via Roma sarà oggetto di lavori dal 25 ottobre al 15 novembre: in tale periodo il tratto interessato (circa 150 metri) resterà chiuso al traffico di veicoli e pedoni. Sarà comunque garantito ai residenti l’accesso a piedi alle proprie abitazioni.
L’assessore ai lavori pubblici, Maurizio Lucchesi, afferma: "Tale intervento ripristina la pavimentazione in lastre, dissestata da moltissimi anni, mai presa in considerazione. Un importante intervento che contribuirà a rendere vivibile il nostro centro storico e migliorare la sicurezza per i pedoni che vi transitano per fruire non solo delle abitazioni stesse ma anche della Collegiata di Santa Maria a Monte.
"Il ripristino della nuova pavimentazione di via Roma segue l’intervento del rifacimento di via del Bruno e di molte altre ancora" aggiunge l'assessore.
Per esigenze particolari contattare la Polizia Municipale.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI