Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:20 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»
Viaggio nella zona rossa di Niscemi: «Ora è un quartiere fantasma»

Attualità Sabato 01 Ottobre 2016 ore 11:15

Via Cerretti s'illumina meglio

Arriva l'illuminazione a led

​Al via i lavori di efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione. Partiranno il 3 ottobre. Modifiche alla circolazione



S. MARIA A MONTE — "Dal 3 ottobre inizieranno i lavori in via Cerretti e nella parte iniziale di via delle Capanne. Saranno previste modifiche temporanee alla circolazione, che sarà regolata con senso unico alternato. Il cantiere durerà fino al 28 ottobre dalle 8 alle 18". A dare la notizia di un imminente intervento è l’assessore all’ambiente Elisabetta Maccanti.

"In questo modo verranno ridotti i costi dell’energia elettrica in carico alle casse comunali e verrà dato un servizio migliore alla cittadinanza" assicura l'assessore. 

"Questi interventi, del costo complessivo di 325mila euro, sono volti a rendere più efficiente l’illuminazione pubblica del territorio comunale, soprattutto nelle zone collinari – spiega la sindaca Ilaria Parrella. - Per questo, l’attuale rete viene notevolmente ampliata e i pali vengono sostituiti con tecnologia a led. Un intervento del genere rappresenta la risposta dell’Amministrazione alle richieste della popolazione e della consulta di Cerretti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
È venuta a mancare Lida Batoni, lavoratrice all'Ipercoop di Navacchio da decenni. Lascia il marito Carmine e il figlio. Lutto a Fornacette
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Politica