QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 18°23° 
Domani 17°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 luglio 2019

Attualità sabato 01 ottobre 2016 ore 11:15

Via Cerretti s'illumina meglio

Arriva l'illuminazione a led

​Al via i lavori di efficientamento energetico degli impianti di pubblica illuminazione. Partiranno il 3 ottobre. Modifiche alla circolazione



S. MARIA A MONTE — "Dal 3 ottobre inizieranno i lavori in via Cerretti e nella parte iniziale di via delle Capanne. Saranno previste modifiche temporanee alla circolazione, che sarà regolata con senso unico alternato. Il cantiere durerà fino al 28 ottobre dalle 8 alle 18". A dare la notizia di un imminente intervento è l’assessore all’ambiente Elisabetta Maccanti.

"In questo modo verranno ridotti i costi dell’energia elettrica in carico alle casse comunali e verrà dato un servizio migliore alla cittadinanza" assicura l'assessore. 

"Questi interventi, del costo complessivo di 325mila euro, sono volti a rendere più efficiente l’illuminazione pubblica del territorio comunale, soprattutto nelle zone collinari – spiega la sindaca Ilaria Parrella. - Per questo, l’attuale rete viene notevolmente ampliata e i pali vengono sostituiti con tecnologia a led. Un intervento del genere rappresenta la risposta dell’Amministrazione alle richieste della popolazione e della consulta di Cerretti".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca