Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Lavoro domenica 19 febbraio 2023 ore 14:43

Campi estivi, Shalom cerca educatori

Il movimento cerca personale per le attività estive che si svolgeranno nel comprensorio del Cuoio e in Valdera. Candidature entro il 4 Marzo



SAN MINIATO — Movimento Shalom cerca educatori ed educatrici da inserire nei prossimi campi estivi che si svolgeranno tra Giugno e Luglio a San Miniato, Santa Croce sull’Arno, Fucecchio, Palaia e Fivizzano (campo residenziale). 

Il movimento cerca in particolare ragazzi e ragazze con almeno 19 anni di età, in possesso del diploma di scuola media superiore e con esperienza nel settore dell'educazione e animazione. Tra gli altri requisiti richiesti, scrive Shalom ci sono "L'attitudine al lavoro di equipe, la capacità di sapersi relazionare in modo positivo con i minori e adattare alle situazioni, avere capacità di comprensione, disponibilità all’ascolto e al dialogo, essere altruisti, aver voglia di mettersi in gioco, avere passione e motivazione per stare con i bambini, saper coinvolgere e promuovere valori positivi nei ragazzi, saper organizzare e programmare le varie attività, essere prudente e responsabile, essere d’esempio e trasmettere valori fondamentali come la solidarietà, la pace, il rispetto per gli altri, per l’ambiente".

Ai candidati selezionati è richiesta la partecipazione ad almeno 3 incontri formativi rivolti agli educatori per conoscere il Movimento Shalom, i suoi ideali e le attività formative, ludiche e sportive previste durante i campi estivi.

Le candidature, con indicato nome cognome e i propri recapiti, unitamente al curriculum vitae, dovranno pervenire per posta o a mano alla sede centrale del Movimento Shalom (piazza Buonaparte 15 – 56028 San Miniato), oppure a mezzo e-mail a shalom@movimento-shalom.org entro il 4 Marzo 2023.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca